Novita’ – “L’occasione fa bene al ladro II” – Il nuovo libro di Francesco Caccetta

La copertina de "L'occasione fa bene al ladro II"

La copertina de “L’occasione fa bene al ladro II”

 

Ci siamo! Di prossima uscita il secondo libro sulla prevenzione di furti e truffe e sul controllo del vicinato. In questa seconda edizione si parla anche di Psicologia del ladro spiegando perché il ladro non vuole farsi vedere, non vuole farsi prendere, non vuole farsi male, non vuole faticare e non vuole perdere tempo. Esistono davvero i furti con IPNOSI? Esistono davvero i furti con ANESTETICI che addormentano le persone in casa? Ci sarà un articolato capitolo su tutte le modalità di truffe ad oggi esistenti: agli anziani, in strada, on line, dei venditori porta a porta, ecc. Tutte le risposte sul nuovo libro “L’OCCASIONE FA BENE AL LADRO 2 – COME DIFENDERSI DA FURTI E TRUFFE. Prefazione del Cav. Franco Antonio Pinardi, Già presente on line su IBS e disponibile dal 10 ottobre. Intanto chi vuole può prenotarlo inviando una mail a: mgcedizioni@gmail.com.

Criminologo, rappresentante delle Forze dell’Ordine e scrittore ormai di chiara fama. Ha portato nel nostro Paese il Controllo del Vicinato, Associazione di cui è Vice Presidente Nazionale. Questa è la sua quarta pubblicazione con la nostra casa editrice.

L’autore della copertina e dei disegni all’interno del libro sono di Riccardo Ponti. Il personaggio dei disegni di copertina e disegni interni, il ladro, nasce da un’idea di Patrizio Caccetta.

Da ottobre disponibile inizialmente on line e successivamente in tutte le librerie e store on line.