Perché pubblicare con MGC Edizioni

Grazie al nuovo assetto della MGC Edizioni chiunque può affidarsi a questa casa editrice per tentare di pubblicare il proprio libro.

Perchè “tentare”: in virtù della Holding Messaggerie Libri che controlla la promozione dei volumi editi da Mgc Edizioni attraverso la promozione nazionale Tecniche Nuove di Milano e la distribuzione della casa editrice, la selezione dei volumi che potranno essere eventualmente pubblicati sarà molto più approfondita in quanto Messaggerie Libri, per tramite della promozione, applica dei criteri di acquisizione diversi da quelli del passato e molto più stringenti. Dunque, i volumi che verranno pubblicati da MGC Edizioni, d’ora in avanti saranno solo quelli che la promozione e Messaggerie Libri, intenderanno, a loro insindacabile giudizio, distribuire nelle librerie attraverso la promozione la quale riferirà alla MGC Edizioni e alla distribuzione quali possano essere i volumi con maggiore possibilità di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>