Servizio di lettura ed analisi del testo

Costo: 250 € + iva

Il nostro staff di editor professionisti leggeranno con cura e in tempi brevi (circa 3 settimane) la tua opera

Saranno analizzati tutti gli aspetti che influiscono sull’efficacia e il successo del testo: struttura della narrativa, approccio linguistico, grammatica e sintassi, punteggiatura, leggibilità, ritmo, scenari e descrizioni.  Unitamente alla analisi del testo sarà inviata all’autore una scheda tecnica e il commento dettagliato del nostro staff di editor. Il servizio di lettura e analisi non prevede alcun intervento sul testo.

Il servizio di analisi del testo non sostituisce editing e correzione bozze che restano servizi di altro genere e solo su richiesta dell’autore ma avviene prima di questi, dando modo all’autore di avere una prima analisi tecnica della sua opera e decidere quindi se procedere con un intervento professionale e personalizzato su quegli aspetti, evidenziati nel corso della analisi, o affidarsi di nuovo ai nostri editor per la revisione e il miglioramento dell’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>