“COME L’OLMO E L’EDERA”: UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

“Nemo propheta in patria” ma questo antico detto non di addice affatto a Laura Efrikian che, il 26 ottobre scorso ha pesentato nella Sua Treviso, per la precisione, Vittorio Veneto, il suo libro “Come l’olmo e l’edera” davanti ad una platea di oltre 500 persone.
In realtà poi di presentazioni, oltre quella alla libreria Il Punto, sono state due: la seconda al Teatro Comunale a seguito della presentazione.
Il fratello di Laura, il Maestro Gianclaudio Efrikian, direttore di orchestra di fama internazionale, insieme al chitarrista, anch’egli internazionale, il Maestro Massimo Scattolin, hanno eseguito un concerto per omaggiare Laura e il Suo libro edito da MGC Edizioni.

L’anno 2013 è quello della ricorrenza del centenario della nascita del maestro Angelo Ephrikian, il papà della nostra autrice e del Maestro Gianclaudio, infatti il figlio ha ripreso le “orme” del padre, l’amore per la musica tradotto, oggi, in una straordinaria orchestra, la Blue Lights Orchestra che con il concerto che porta lo stesso nome del cd, “Movie Melodies”, ha riproposto le colonne sonore dei più bei film della storia del cinema mondiale.

Da gennaio 2013 partirà una tournee in giro per l’Italia e all’estero con la formula “presentazione libro e concerto” in occasione, appunto, del centenario della nascita del Maestro Angelo Ephrikian e la MGC Edizioni sarà protagonista di tutti gli eventi e orgogliosa della iniziativa presa

Un pensiero su ““COME L’OLMO E L’EDERA”: UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

  1. Una iniziativa che onora la memoria di un grande musicista se direttore di orchestra, il figlio che ha seguito le orme del padre, la figlia, attrice e ex consorte di uno dei più popolari cantanti del mondo, Gianni Morandi, il loro stesso figlio, anch’egli cantante, musicista, attore di teatro, insomma, poliedrico.
    Potevano farsi mancare qualcosa?
    Li seguiremo con tutto il nostro affetto e …aspettiamo con ansia di leggere il suo secondo libro!
    Grazie Laura!

I commenti sono chiusi.